LETTERA ACCOMPAGNATORIA ASSEMBLEA 2021

Caro socio,

L’anno 2020 è stato segnato dalla tragica pandemia che ci ha costretti ad annullare tutti gli eventi programmati e ci ha confinato in un triste isolamento. L’attività istituzionale, fiscale, di gestione immobile ex scuola elementare è comunque proseguita e sta proseguendo regolarmente. In occasione dell’assemblea annuale soci, il consiglio direttivo ha deliberato di fissare la data nella giornata di venerdì 23 aprile alle ore 20.30. A causa del perdurare della pandemia covid-19 ed a tutela della salute di tutti, abbiamo ritenuto opportuno far svolgere la serata in modalità on-line con accesso da pc, smartphone, tablet tramite il link che Ti verrà inviato qualche giorno prima della data su indicata.

All’assemblea potranno partecipare i soci regolarmente iscritti ed in regola con il versamento della quota sociale anno 2021 che è stata mantenuta in € 10,00. A tal proposito, se non già fatto, ti invito a contattarci per la sottoscrizione della tessera proloco – UNPLI con cui, tra l’altro, potrai ottenere numerosi sconti e promozioni su convenzioni alimentari, assicurative, visite a parchi turistici, hotel, musei etc a livello locale, regionale, e nazionale, consultando il sito www.tesseradelsocio.it

Quest’anno, l’assemblea sarà elettiva.

Mi farebbe grande piacere poter ricevere, tramite mail o contattando direttamente qualsiasi dei nostri consiglieri attuali, segnalazione di concittadini volenterosi o una tua candidatura che dimostrerebbe, ancor di più, l’attaccamento al nostro territorio ed alla nostra comunità. Il rinnovamento e la rotazione delle cariche sociali, con particolare attenzione alla presenza femminile in consiglio, è fondamentale per mantenere sempre viva ed al passo con i tempi la nostra associazione.

Le votazioni si svolgeranno, singolarmente nel rispetto delle norme covid, nella giornata di sabato 24 aprile dalle ore 10.00 alle 18.00 presso la nostra sede in via De Amicis, 2 (ex scuola elementare). In caso di impedimento è possibile farsi rappresentare tramite l’allegata delega.

Il nuovo consiglio che verrà eletto, affronterà l’impegnativa sfida di far emergere nuove idee, organizzare nuovi eventi, collaborare attivamente con il tessuto socio-economico-turistico-associativo del territorio e favorire una ritrovata e rinnovata socialità nella nostra comunità dopo il triste periodo della pandemia che tutti stiamo ancora vivendo.

RingraziandoTi dell’attenzione e confidando nella Tua partecipazione, un caloroso saluto.

Campoformido, 21 marzo 2021                  Il Presidente

f.to      Gianni Londero